venerdì 19 settembre 2014

Sul Falcomics

Il mio tour per le fiere del fumetto di tutta Italia continua e visto che è appena stato pubblicato un mio pezzo sul Falcomics che si è tenuta nella marchigiana Falconara dal 29 al 31 Agosto ne approfitto per segnalarvelo e dirvi che non è finita qui.

Dopo un periodo di pausa estiva che mi ha allontanato un po' dal fumetto per cause di forza maggiore mi sono ritrovata in una calda giornata di fine agosto ad osservare maestri come Enrique Breccia al lavoro.

Ho avuto modo di chiacchierare a lungo con Gud a proposito di fumetti per bambini e ho assistito ad uno scambio di caricature tra lui e il mio compagno di avventure (e di lego Simpson) Enrico Pierpaoli (che se volete vedere i suoi disegni basta andare nel suo blog) davvero memorabile. 

Qua sotto trovate le mie fotine, quello che avevo da dire l'ho già detto nell'articolo per Lo spazio bianco. In fondo il mio contributo, perché ogni tanto disegno anch'io!

Gara Cosplayer

 Mostra Enrique Breccia





Mostra Beta





Sacro e Profano



E dulcis in fundo...



Nessun commento:

Posta un commento