giovedì 26 dicembre 2013

COSE MIE SERIE(!)

Prima di tutto Buon Natale!


Sono un po' distratta.
Mia madre sta vedendo un film con Meryl Streep e siccome in molti mi dicono che le somiglio terribilmente o che ho qualcosa di lei, ogni tanto mi soffermo ad osservare quanto ciò non sia vero.
Cerco comunque di portare a termine in breve tempo questo post di ipermegariepilogo!

Bloggokin.it

Mostra 80 Moka Bialetti

1001 modi per trovare lavoro tour

Ristorante: La Bracioleria

Recensione di Ogni piccolo pezzo

Italian Post

Tira una brutta aria: nella speranza di tornare più attivi di prima vi lascio i miei ultimi articoli e la rece fresca fresca di Orfani #3: Primo sangue.

Lucca Comics e Games: parte terza

Recensione Orfani #3

Lo spazio bianco

Incontri seguiti al Lucca Comics & Games 2013 e intervista al bravissimo Alessandro Bignamini.

Incontro Dylan Dog

Incontro Orfani

Intervista ad Alessandro Bignamini

Si, si, si. Ultimi articoli all'insegna di Orfani.
Presto tante altre recensioni in cantiere.

Un bacio. E ancora buone feste!


Nessun commento:

Posta un commento