domenica 13 ottobre 2013

COSE MIE SERIE (!)


Da Fables deluxe 1, passando per Treviso...e dal Centro fumetti Andrea Pazienza a Dylan Dog!

Per l'ennesima volta non resisto. Vado a Cremona per seguire ancora una volta i miei soliti eventi fumettistici.


In fondo quando mi ricapita di ascoltare il trillo del diavolo suonata al clarinetto? Quando mi ricapita sentir parlare Casertano, Ambrosini e Recchioni insieme di Dylan e di musica? E soprattutto non volevo mica vedere la mostra per i 25 anni del Centro fumetto Andrea Pazienza? E' tutto un sì. Cremona sono tua!

Mentre presto prestissimo ve ne parlerò nei miei articoli beccatevi 'sta foto! Perché è un po' inquietante incontrare Cagliostro poco prima di un incontro su DYD. Quasi quasi inizio a credere alle entità demoniache e agli universi paralleli!



Ora che sapete che cosa vi aspetterà nel futuro, invece metto i link dei miei ultimi articoli, rispettivamente la recensione di questo fumetto qui, che mi ha tanto divertito...


...e il mio resoconto della giornata passata al Treviso Comic Book Festival, da me definita fiera del fumetto DURA e PURA! 


Trovate i link qua sotto. Buona lettura!


Resoconto Treviso Comic Book Festival (da qualche parte nel sito trovate anche le foto)

Nessun commento:

Posta un commento