martedì 3 settembre 2013

IL FUMETTO, I FUMETTISTI…ED IO

Premessa

E’ facile e breve questa introduzione. Non sarei la stessa Ilaria che conoscete ora senza il mio amore per i fumetti. Non sarei così riflessiva, né così paziente, né così folle. Le parti di me che apprezzate non ci sarebbero, fidatevi. Quindi perché non spiegarvi quando, come dove e perché è nata la mia passione? Perché non raccontarvi del mio rapporto di amore e odio per i cosplay? E perché non narrarvi alcune delle mie memorabili perle di timidezza e goffaggine coi fumettisti?

E presto detto che lo farò. I bei tempi andati non vanno mai dimenticati. Soprattutto se sono una serie di preziosi e inestimabili ricordi che ho vissuto con gioia e intensità. Spero che così coloro che un fumetto non lo hanno mai neanche aperto capiscano se non altro perché io me ne sia innamorata. 

Nessun commento:

Posta un commento