martedì 30 luglio 2013

ABOUT...

Premessa

Sappiatelo qui non scrivo recensioni (quelle le scriverò a breve per un sito di prossima apertura), ma solo i miei pensieri personali riguardo argomenti più disparati.
La "rubrica" non ha assolutamente pretese e non la prendete troppo sul serio, please!
Parlerò per lo più di fumetti, libri, CD, vecchi film, insomma di tutto quello che mi troverò tra le mani e mi genererà riflessioni, più o meno interessanti e personali.
Vado molto a ruota libera, perdonate le illogicità e le contraddizioni; è nella mia indole perdere il filo del discorso ogni due su tre.
Non faccio premesse (a parte questa :P), se gli argomenti suscitano il vostro interesse o se non siete abbastanza afferrati sulla materia di riflessione io sono qui pronta a illustrarvi più dettagliatamente il tutto. Pronta a farvi da guida alla lettura insomma. E anche a discutere se proprio proprio qualcosa non vi va giù.
Nel caso qualcuno di voi  desideri disquisire riguardo qualcosa in particolare è obbligato a farmelo sapere. Avete capito bene: SIETE OBBLIGATI! Passo e chiudo.

Nessun commento:

Posta un commento